header Prima pagina

SEDI OPERATIVE


Pensieri di don Piero
Mi sento "STRUMENTO"

Non c’è sulla terra realtà degna di canto più che l’amicizia. Leggi »»

Streaming
 

Dlgs n. 33 del 2013
adempimenti normativi
L’entrata in vigore della normativa D.lgs. n. 33/2013, secondo le specifiche indicate nell’allegato A, chiede la pubblicazione, in apposita sezione del sito istituzionale denominata "sezione trasparenza", i documenti sottoelencati. La Normativa non richiede che ad ogni tema individuato corrisponda uno specifico documento pubblicato. L’Associazione Comunità Mamré, in relazione a criteri di coerenza comunicativa, ha scelto che taluni documenti fossero allegati alla presente sezione e che altri restassero collocati in altre pagine del sito, specificate nell'elenco a seguire.

Fotografia


Elenco documenti:

1- Carta dei servizi; il documento è allegato alla pagina di presentazione di ogni singola UdO. Nella Carta dei servizi sono riportati alcuni dati richiesti dalla normativa: le rette o tariffe da applicarsi agli utenti; tipologia e volume complessivo dell’attività; numero e data provvedimento di autorizzazione al funzionamento e di accreditamento; l'annualità della contrattazione. Il documento è rintracciabile nel sito attraverso il percorso: home page/sedi operative/area (minori, anziani, disabili)

2- Criteri per la formazione delle liste di attesa, suddivise per area: area disabilità, area minori e area anziani: Sono descritti rispettivamente nel pdf “2019- criteri di formazione liste di attesa”;

3- Liste d’attesa: numero di posti disponibili aggiornato trimestralmente. Sono descritti nel pdf “2019-liste attesa”

4- Elenco delle UdO accreditate con specificati tipologia e volume complessivo dell’attività svolta dei provvedimenti di autorizzazione o SCIA; menzione integrale dei provvedimenti di accreditamento. Sono descritti nel pdf “volumi-autorizzazioni-accreditamenti”

5- Costi contabilizzati dei servizi erogati agli utenti. Sono descritti nel pdf “costi contabilizzati in percentuale dei servizi - anno 2019”

6- Schema di contratto-tipo di ingresso distinto per area minori, anziani, disabili, e servizio CAA Sono riportati nel documento “schema contratto”

7. Statuto dell’Ente. È rintracciabile nel sito attraverso il percorso: home page/chi siamo/statuto

8- Composizione del Consiglio di Amministrazione. È rintracciabile nel sito attraverso il percorso: home page/chi siamo/organi sociali

9- Modello Organizzativo ex D.lgs. 231/2001 e codice etico. La parte generale del modello organizzativo e il codice etico sono rintracciabili nel sito attraverso il percorso: home page/chi siamo/codice etico

10- Sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque a vantaggi economici di qualunque genere ricevuti da pubbliche amministrazioni e da soggetti di cui all'Art.2-bis Dlgs n. 33 del 2013. Sono elencati nell'allegato “Sovvenzioni-contributi PA”


 Allegato [pdf]: criteri di gestione delle liste d'attesa


 Allegato [pdf]: 2020 III°trim -liste di attesa


 Allegato [pdf]: volumi-autorizzazioni-accreditamenti


 Allegato [pdf]: costi contabilizzati in percentuale -anno 2019


 Allegato [pdf]: schema contratto


 Allegato [pdf]: SOVVENZIONI E CONTRIBUTI PA

16 luglio 2020   




Home § Torna su §